Corali

Nella parrocchia di San Giustino abbiamo due corali per l’animazione delle messe. Il coro “Noi che… Musica è”, che anima la messa delle 10,00 e in generale le messe dedicate ai più giovani e un coro polifonico che solitamente presta servizio alla messa delle ore 11,30.

CORO POLIFONICO

Il coro polifonico presta servizio alla messa domenicale delle 11,30 e nella maggior parte delle celebrazioni solenni dell’anno, come le festività della Madonna o il mercoledì delle ceneri, e organizza concerti in occasione del Natale o della Pasqua.

Le prove del coro polifonico sono il giovedì sera dopo cena, dalle 21 alle 22,15 circa. Il coro è composto attualmente da circa 20-25 elementi, è diretto da Paolo Cesarini e accompagnato all’organo dal mestro Gabriele Capodiferro. È aperto a tutti, anche a chi pensa di non saper cantare.

Per info:

Paolo Cesarini

Cell:  333 21 17 820

Mail: cesarini.p@gmail.com

“NOI CHE… MUSICA E’“

Il coro “ NOI CHE…MUSICA E’ “ nasce con l’obiettivo di animare le celebrazioni domenicali delle ore 10.00.

Inoltre è presente in alcuni momenti importanti della vita comunitaria, come le celebrazioni di alcuni sacramenti (Prime Comunioni e Cresime), solennità e funerali (quest’ultimi su richiesta).

Il repertorio spazia da brani più “tradizionali” a quelli più recenti del repertorio liturgico.

Le prove si tengono tutti i martedì dalle 18.30 alle 20.00 presso la sala parrocchiale Kolbe, secondo il calendario proprio del gruppo.

Per info:

Rina Fiorenza